>
MENU
Ted_Tso_lks08

Garrett: “Ted Ts’o è un apologista dello stupro”

nokia-lumia-920

Windows Phone 8 è più sicuro di Android

6 novembre 2012 Visualizzazioni: 200 Copertina, Software

Fedora diventerà una rolling-release?

A mettere la pulce nell’orecchio è Adam Williamson, dipendente di Red Hat. La distro potrebbe così scacciare via l’incubo dei ritardi, tipici ormai in quasi ogni rilascio.


Fedora e il ritardo: un’accoppiata che sembra andare avanti ormai da diverso tempo. Solo ieri abbiamo infatti fatto luce sull’ultimo rinvio del rilascio ufficiale di Fedora 18 ed oggi ecco arrivare nuove notizie che riguardano proprio la distro dal logo blu.

L’ennesimo rinvio di Fedora 18 non poteva infatti non generare il malcontento, o per lo meno il dispiacere, di alcuni utenti che, vicini al team di sviluppo della distro, cercano di proporre le loro soluzioni per scacciare l’infinito incubo che affligge la distro.

E se Fedora diventasse una rolling-release?

Già in passato qualcun altro ha avanzato la proposta di trasformare Fedora in una rolling-release, ma, almeno questa volta, a parlare è Adam Williamson, dipendente di Red Hat persona dunque molto vicina alla distro (non dimentichiamo infatti che l’azienda sponsorizza da anni il progetto Fedora).

Nonostante la sua sia esclusivamente un’opinione personale, ciò non toglie che possa essere presa in considerazione, mettendo fine ai continui rinvii tipici della distro ritardataria sì, ma molto più che apprezzata e stabile.
Per approfondimenti è possibile consultare l’intero intervento di Adam Williamson su questa pagina.

Fonte: Phoronix

twittergoogle_pluslinkedinmail