>
MENU
didascalia.

Rilasciato Ubuntu 13.04: le novità in 10 screenshot

gnome-3-8-web-apps

GNOME 3.8: design prima di tutto

29 aprile 2013 Visualizzazioni: 878 Copertina, Software

Euro Truck Simulator 2 presto su Steam per Linux

Se il nostro sogno nel cassetto è quello di diventare esperti autotrasportatori, questo gioco è quello che fa per noi. A breve Euro Truck Simulator 2 sarà disponibile su Steam per Linux.


Ecco arrivare un nuovo titolo per Steam, anch’esso dedicato al mondo Linux. Stiamo parlando di Euro Truck Simulator 2, seconda versione del simulatore per aspiranti camionisti che ha fatto molto parlare di sé su piattaforma Windows.

In Euro Truck Simulator 2, dovremo fare il giro dell’Europa a bordo del nostro camion badando bene al nostro stile di guida: tutti i consumi di carburante, così come eventuali incidenti ci verranno addebitati. L’obiettivo non è solo quello di portare a destinazione il carico, ma mettere su una vera e propria azienda di autotrasporti, con tanto di sede e dipendenti.

Attualmente il titolo è già in versione beta, chiusa, ma ben presto verrà inserito nel catalogo dei giochi disponibili su Steam per Linux. Il titolo, già disponibile per Windows, ha un costo di 29,99 euro. Sul sistema operativo del pinguino ci aspetterà lo stesso costo? Non ci resta che attendere.

Immagine anteprima YouTube

Fonte: Steam for Linux

twittergoogle_pluslinkedinmail