>
MENU
fedora18

Fedora 18: ancora problemi con il Secure Boot

gnome-disk-utility(600x438)

Rilasciato GNOME Disk Utility 3.7.1

15 gennaio 2013 Visualizzazioni: 638 Copertina, Software

Euro Truck Simulator 2 presto anche su Linux

La seconda versione del simulatore di guida che ci porterà in giro per l’Europa a bordo di un camion, sarà presto disponibile anche sulla nostra distro Linux. Ad affermarlo è la software house che sviluppa il gioco.


Un altro sensazionale gioco sta per approdare nel magico mondo Linux. Stiamo parlando di Euro Truck Simulator 2. La software house che si occupa del suo sviluppo, SCS Software, ha infatti reso noto che il porting del titolo è quasi completato e che presto anche chi preferisce utilizzare il sistema operativo del pinguino potrà dilettarsi nel sequel dell’altrettanto noto simulatore Euro Truck.

L’obiettivo del gioco è quello di guidare un camion in giro per l’Europa, visitando dunque diverse città e trasportando le merci più svariate.

Euro Track Simulator 2 è stato pubblicato nel mese di Ottobre dell’anno appena concluso, ma disponibile esclusivamente su piattaforma Windows. Stando sempre a ciò che viene dichiarato da SCS Software, pare che il lavoro di porting sia stato concentrato per lo più su Ubuntu, distro che si sta aprendo sempre più al mondo del gaming. Non ci resta che attendere il rilascio ufficiale del gioco.

Jtkok-Euro-Truck-Simulator-2-3(601x340)

Fonte: Phoronix

twittergoogle_pluslinkedinmail