>
MENU
fedora-logo

Fedora 19: in arrivo nuove funzionalità

dropbox

Dropbox: condivisioni foto più semplici su Android

14 gennaio 2013 Visualizzazioni: 1862 Copertina, Software

Due settimane di ritardo per Ubuntu 12.04.2 LTS

L’aggiornamento alla LTS di Ubuntu, previsto inizialmente per il 31 Gennaio, è stato rimandato di due settimane: quelli di Canonical vogliono effettuare ulteriori test sulle novità introdotte.


Ubuntu 12.04.2 LTS sta per arrivare, introducendo fra le altre cose un maggior supporto hardware, non fosse altro che dall’ultima LTS è già passato quasi un anno e in 12 mesi, si sa, di hardware nuovo ne esce a bizzeffe!

Era dunque arrivato il momento di dare una rinfrescata all’apprezzata distro di Canonical. Ma, a quanto pare, la data ufficiale di rilascio è stata rinviata.

Pete Graner, dello staff Canonical, ha infatti oggi comunicato che Ubuntu 12.04.2 LTS non verrà rilasciato il 31 Gennaio come previsto in precedenza. A questa data dovranno essere aggiunte altre due settimane che consentiranno agli sviluppatori di effettuare ulteriori test del caso.

Nulla di preoccupante ma una mossa forse necessaria considerato che Ubuntu 12.04.2 LTS introduce un nuovo kernel e componenti grafici: una verifica approfondita è dunque molto più che necessaria onde evitare brutte figure con tutti gli utenti anche se, a dirla tutta, Canonical non ci ha abituati a vedere ritardi sul rilascio di una release.

ubuntu-12-10-01_t

Fonte: Phoronix

twittergoogle_pluslinkedinmail