> MENU
football-manager-15-linux

Football Manager 2015 in arrivo anche su Linux

TeamViewer-10-0-Beta

TeamViewer 10.0 Beta: novità e link al download

10 novembre 2014 Visualizzazioni: 1124 Copertina, Software

Dropbox 2.11.34: in arrivo una nuova GUI

Gli sviluppatori del client ufficiale che ci permette di sincronizzare i file con il nostro account Dropbox hanno rilasciato una nuova release sperimentale. Il nuovo obiettivo? Riscrivere l’interfaccia utente. Ecco tutti i dettagli.

Tutti noi conosciamo i più diffusi servizi di cloud storage, grazie al quale possiamo conservare direttamente su una nuvola virtuale (che ci fa da ombra ovunque andiamo) i file più importanti, che siano essi documenti di testo, foto o musica. E fra i servizi più in voga c’è ovviamente Dropbox, uno dei primi (se non il primo in assoluto) ad essere stato presentato al grande pubblico. Come molti di noi sapranno già, gli sviluppatori Dropbox rilasciano da sempre un client che ci permette di sincronizzare i file con il nostro account e tale client è disponibile per Windows, Mac OS X, ma anche per Linux e la maggior parte delle piattaforme mobile.

Proprio poche ore fa, una nuova release sperimentale del client di Dropbox è stata rilasciata: ci ritroviamo di fronte alla versione 2.11.34, lo ripetiamo, ancora in fase sperimentale, ma che introduce qualche novità che potrebbe stuzzicare la curiosità di molti.

Dando un’occhiata all’annuncio di rilascio ufficiale si scopre che in realtà non c’è nessuna notizia specifica per Linux, ma i cambiamenti riguardano tutte le piattaforme software. A quanto pare, gli sviluppatori Dropbox hanno deciso di riscrivere l’interfaccia utente. Il motivo? Risolvere un bel numero di problemi e piccoli difetti che, però, si verificavano per lo più su piattaforma Windows.

Allo stato attuale, questo nuovo cambiamento dovrebbe apparire invisibile agli occhi degli utenti. Ma se vogliamo comunque mettere alla prova questa nuova release sperimentale del client di Dropbox possiamo effettuarne il download da questa pagina.

Dropbox-2-11-34

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail