>
MENU
seminario-red-hat

Seminario sull’evoluzione di Linux in ambito Enterprise

wine

Wine 1.7.23: scopriamo tutte le novità

28 luglio 2014 Visualizzazioni: 591 Copertina, Software

Disponibile Ubuntu 14.04.1: scarichiamolo subito!

Gli sviluppatori di casa Canonical hanno reso disponibile la prima point release di Ubuntu 14.04 LTS. Effettuiamo subito il download.


Qualche mese fa, una nuova release LTS di Ubuntu ha fatto il suo debutto ufficiale. Stiamo parlando di Ubuntu 14.04 LTS, una release che, almeno fino allo stato attuale, non ha raccolto malcontenti, un po’ che accade ogniqualvolta ci si trova di fronte ad una release con supporto a lungo termine. Ed oggi, gli sviluppatori di casa Canonical hanno rilasciato la prima point release del ramo di sviluppo: eccoci di fronte a Ubuntu 14.04.1 LTS, un aggiornamento che coloro i quali si trovano solo ora ad installare la distro di Canonical apprezzeranno.

Come al solito, infatti, le point release della distro firmata Canonical includono tutti gli aggiornamenti e i pacchetti ce sono stati rilasciati dalla pubblicazione della distro precedente, includendo la risoluzione di quei bug assolutamente da eliminare. In sostanza, Ubuntu 14.04.1 LTS punta a migliorare il supporto per l’hardware più recente, rendere subito disponibili nell’immagine ISO tutti gli aggiornamenti del caso (molto utile per chi non ha una connessione Internet sempre a disposizione e che dunque si troverebbe in seria difficoltà ad aggiornare Ubuntu 14.04 LTS) e, infine, migliorare la stabilità della distro.

Se vogliamo procedere subito al download di Ubuntu 14.04.1 LTS non ci resta che raggiungere questa pagina.

ubuntu-14-04-1

Fonte: OMG! Ubuntu!

twittergoogle_pluslinkedinmail