>
MENU
pcbsd

Rilasciato PCBSD 10.0.1: novità e link al download

ubuntu-new-wallpaper

Il “cielo stellato” di Ubuntu 14.04 LTS

18 marzo 2014 Visualizzazioni: 183 Copertina, Software

Disponibile il kernel Linux 3.14 RC7

Qualche ora fa, Linus Torvalds ha rilasciato la settima release candidate del kernel Linux 3.14. Quanto c’è ancora da attendere prima di mettere le mani sulla versione finale? Molto poco.


Quando verrà rilasciato il kernel Linux 3.14? È una domanda che nelle ultime settimane si stanno ponendo in molti. Non che la precedente release soffra di seri problemi, ma le novità che ci attendono sono davvero molto appetitose. E, mentre la scorsa settimana Linus Torvalds ha provveduto al rilascio della sesta release candidate, ecco arrivare l’RC7 che, come lo stesso papà del kernel Linux afferma, potrebbe essere davvero l’ultima.

Torvalds non è stato molto contento dei risultati raggiunti dall’RC6 e quindi ha deciso di prolungare di un’ulteriore settimana lo sviluppo di Linux. Una settimana che, stando sempre a quanto dichiarato da Mr. Torvalds ha permesso agli sviluppatori di ottenere ottimi risultati. Dunque, proprio nel prossimo fine settimana, la release definitiva del kernel Linux 3.14 potrebbe finalmente fare il suo debutto ufficiale.

Se lo vogliamo, per ora possiamo procedere al download dell’RC7 raggiungendo questa pagina. Non dimentichiamo, però, che si tratta pur sempre di una release di test e che dunque la sua installazione è altamente sconsigliata su macchine da utilizzare quotidianamente.

linux-logo

Fonte: Phoronix

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • HuSkY

    addirittura 4.14… siete troppo avanti