>
MENU

Il Redomino Plone Tour sta per arrivare a Bologna

baby-formatori

OpenMind 2009: noi c’eravamo!

28 maggio 2009 Visualizzazioni: 417 Eventi

Disktruction: il lancio dell’Hard Disk diventa uno sport

I ragazzi di Abaco Computers stanno organizzando Disktruction , prima competizione internazionale di Getto dell’Hard Disk, che si terrà Domenica 14 Giugno 2009, a Reggiolo (RE).


La manifestazione nasce come giornata di divertimento informatico fuori dalle righe, ma viene realizzata nell’ottica della beneficenza: con Disktruction, infatti, si punta a raccogliere fondi da donare a Grade Onlus, per supportare la costruzione di un nuovo ed importante polo Onco-Ematologico di rilievo nazionale. Inoltre, quale migliore occasione per vendicarci di quei maledetti dischi fissi che ci hanno ignobilmente lasciato in braghe di tela più e più volte? Finalmente saremo noi ad avere il coltello (ops … il disco) dalla parte del manico! L’evento prevede un regolamento molto semplice: gli atleti dovranno gettare il disco più lontano possibile, ed il lancio più lungo porterà l’atleta al trionfo.

header

Al campionato è ammesso qualsiasi tipo di Hard Disk da 3.5″ (no 2.5″), con qualsiasi sistema operativo e di qualsiasi capienza e non deve per forza essere funzionante. L’iscrizione alla gara da diritto ad effettuare 2 lanci, il migliore verrà registrato nella classifica generale, dove verrà anche riportato il sistema operativo e la capienza del disco utilizzato. L’iscrizione richiede un piccolo contributo di 2 euro. Maggiori informazioni su regolamento, luogo e data dell’evento sul sito ufficiale di Disktruction.

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • lorenzo

    ciao mi chiamo lorenzo carandente residente in reggiolo volevo chidervi visto che o partecipato e aderito allancio dell ardisk arrivando primo con 33,79 metri mi era stato detto che veniva publicato il mio lancio avendomi fatto anche delle foto volevo sapere se e possibile vederlo sul sito web cosi mera stato detto grazie . lorenzo carandente reggiolo 14 giugno 2009 .