> MENU
Google-Music

Google Music Store: debutto entro fine anno

43-android_crook

Il 20% delle applicazioni per Android è Spyware?

23 giugno 2010 Visualizzazioni: 417 Business

Dell: Chrome OS? Sì, ci interessa!

Con un’intervista a Reuters, un alto dirigente Dell non lascia spazio a dubbi: l’azienda americana sarà tra le prime a supportare l’ingresso di Google nel mercato dei sistemi operativi.

Qualche giorno fa vi abbiamo segnalato alcune indiscrezioni sui possibili partner di Chrome OS, il sistema operativo cloud di casa Google con cuore Linux. In particolare, vi abbiamo fatto i nomi di Acer, Dell e HP. Oggi vi diamo la prima conferma: Dell ha ammesso di essere in contatto con Google riguardo all’utilizzo di Chrome OS su alcuni sui netbook. Ma c’è dell’altro. Così come ha dichiarato Amit Midha, presidente Dell Cina e Asia meridionale, tramite un’intervista a Reuters, la sua azienda è intenzionata a diventare una delle prime ad utilizzare Google Chrome OS su dispositivi ultra-portatili. “Per i prossimi due-tre anni prevediamo la nascita e lo sviluppo di una nuova forma di computing, probabilmente cloud-based, e per questo vogliamo essere in prima linea”, ha dichiarato Midha. “Con Chrome, Android o qualsiasi altro progetto innovativo vogliamo recitare la parte dei protagonisti”. Più chiaro di così …

ARTICOLI CORRELATI:
- Google Chrome per Linux avrà il suo lettore di PDF integrato
- Chrome OS: alcune indiscrezioni sui partner
- Google Chrome OS supporterà le applicazioni Windows?
- Google Chrome OS arriverà in autunno

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • Paolo

    I produttori di cumputer tornano a fare il loro lavoro?che bella novità! Io cliente ti comando una macchina l’OS dovrebbe essere l’optional che ti richiedo.