>
MENU
Fallout-3-Game-Steam

Disponibile Wine 1.7.22: cosa c’è di nuovo?

blender

Quando le software house supportano il FOSS

15 luglio 2014 Visualizzazioni: 486 Copertina, Software

Debian 7.6 disponibile al download

Ecco arrivare una nuova release della distro piĂą stabile, sicura e completa che ci sia. Poche novitĂ  anche se Debian diventa ancor piĂą solida.


Quando si parla di Linux, uno dei primi nomi che balza in mente è Ubuntu. �? infatti innegabile che la distro di casa Canonical sia una delle più diffuse (se non la più diffusa) fra le mille disponibili. Ma quando si parla di stabilità, invece, il discorso cambia. Sempre più utenti, infatti, si lamentano della qualità di Ubuntu, puntando il dito contro Unity, l’ambiente desktop predefinito da qualche anno nella distro dell’azienda di Mark Shuttleworth.

Dunque, ogniqualvolta si parla di stabilità e di Linux, la mente cambia completamente obiettivo, volando subito su Debian. Dopotutto, nel corso degli anni Debian si è ampiamente meritata questo titolo.

Ed oggi siamo lieti di condividere una bella notizia relativa proprio a Debian: gli sviluppatori hanno rilasciato la nuova release 7.6, un rilascio che non porta con sé grandi novità ma giusto qualche aggiornamento software comunque importante e relativo alla sicurezza (altro punto cardine attorno al quale ruota il lavoro della comunità) della distro stessa.

Se vogliamo scoprire nel dettaglio tutte le novità di Debian 7.6 non ci resta che dare un’occhiata al changelog completo.

debian

Fonte: Debian

twittergoogle_pluslinkedinmail