>
MENU
schermi-flessibili

Smartphone pieghevoli: il futuro che ci aspetta

Ubuntu-12-04-LTS

Ubuntu 12.04 LTS: un importante aggiornamento di sicurezza

6 dicembre 2013 Visualizzazioni: 568 Copertina, Software

Deadfall Adventures presto anche su Linux?

�? quello che si stanno chiedendo in molti a seguito di uno pseudo annuncio lanciato sul forum di Steam. Il gioco sarà disponibile a breve? Scopriamone di più.


Se siamo alla ricerca di uno sparatutto dalla grafica mozzafiato, ma amiamo al tempo stesso i giochi di avventure, Deadfall Adventures può essere il titolo che fa al caso nostro. Ma fermiamoci un attimo: facendo una ricerca su Steam per Linux, scopriamo che non è ancora compatibile con il sistema operativo del Pinguino. Anche sul sito Web della software house che lo produce non c’è nulla in merito. Come fare per metterlo alla prova? Di certo non saremo noi a consigliarvi di installarlo su una macchina Windows. Piuttosto, vi chiediamo di pazientare un po’, giusto qualche giorno.

Già, perché dando un’occhiata sul forum di Steam si legge che nei prossimi giorni ci saranno interessanti novità riguardo la possibilità di poter installare questo gioco anche su Linux. Notizia, questa, che ha reso felici migliaia di appassionati di gaming (che con ogni probabilità hanno sentito nominare almeno una volta questo titolo).

Se vogliamo scoprirne di più, diamo un’occhiata a questa pagina. Nel frattempo, eccoci un video di presentazione di Deadfall Adventures.

Immagine anteprima YouTube

Fonte: Gaming on Linux

twittergoogle_pluslinkedinmail