>
MENU
vbox_c.jpg

Sun pesca ancora dall’open source

stoporn.jpg

Il mondo del porno chiede aiuto a Google

18 febbraio 2008 Visualizzazioni: 424 Business

Computer Dell-Ubuntu nei grandi magazzini?

“Immaginate quanto successo potrebbe avere l’iniziativa Dell Ubuntu se solo una delle postazioni venisse venduta al dettaglio. Se le persone avessero l’opportunità di conoscere la vera alternativa a Windows in uno dei loro negozi preferiti, le cose cambierebbero. Cose ne dici Dell, perchè non inizi a portare i tuoi computer nei negozi specializzati?”.

 

Questa l’ultima proposta lanciata sul sito Idea Storm di Dell che ha fatto velocemente il giro del mondo tra gli appassionati al mondo del pinguino. Siete d’accordo? E soprattutto, Dell riuscirà - anche questa volta - a soddisfare le richieste dei suoi utenti?

di Vincenzo Ciaglia - TuxJournal.net

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • ryo

    questa idea l'ha gia avuta la catena di negozi welcome che da qualche giorno ha a listino e nei punti vendita un pc con linux a 429 euro incluso il monitor cpu intel pentium d2140 ram 1gb ddr2 hd 160gb sata2 masterizzatore dvd scheda video integrata 256 mb shared scheda di rete un gigabit mouse e tastiera, monitor al1916W che dire speriamo che questa iniziativa abbia successo

    p.s non c'e scritto che distribuzione di linux monta ma in settimana vedo di passare in un negozio della catena e vedo di dare un occhiata alla macchina..

  • http://www.php-web.it Claudio

    In Italia non penso che queste iniziative possano per il momento avere un gran successo, visto che anche quelli che sanno usare un PC usano a malapena Windows. Sarebbe più interessante che si  parlasse di Linux in televisione, perchè il 90% degli italiani probabilmente non sapranno neanche cos'è.

  • DeAdDoK

    La catena è la WalMart, Pc con schedamadre VIA e gOS come sistema oparativo, una sorta di ubutnu googleizzato!!! Però, a quel prezzo, è un buon prodotto.

  • ryo

    deaddok la catena di cui parlo io non e' la WalMart ma la welcome magari entrambe le catene sponsorizano prodotti simili….

  • http://www.elrockers.org/blog Baluba

    E' forse questo?
    PS: Wellcome, e non Welcome.