>
MENU
azure-linux

Microsoft Azure aggiunge, a sorpresa, il supporto agli OS...

Kotlin

La Kotlin M2 adesso è disponibile anche per Android

11 giugno 2012 Visualizzazioni: 187 Copertina, Software

Carmageddon Reincarnation confermato per GNU/Linux

La scorsa settimana abbiamo riportato la notizia riguardante il possibile arrivo su GNU/Linux di Carmageddon Reincarnation, uno dei titoli che hanno fatto la storia del mondo dei videogame.


A distanza di qualche giorno, e dalla chiusura ufficiale della raccolta fondi su Kickstarter, il produttore Stainless Games ha annunciato che il titolo per GNU/Linux si farà, insieme a quello per Mac OS X. L’azienda inglese ha anche ringraziato i tanti sostenitori del progetto che hanno permesso di raccogliere la ragguardevole cifra di 625.143 dollari, dunque ben oltre il target primario dei 400.000 dollari.

Oltre ad una copia del gioco, per chi ha contribuito ci sarà anche una maglietta, un poster e una miniatura di una delle macchine che andranno a caratterizzare il titolo. Per chi, invece, ha contribuito con l’offerta più alta c’è addirittura la possibilità di dare il proprio nome al personaggio protagonista del gioco. Patrick Bucland, co-fondatore e amministratore delegato di Stainless, ha dichiarato che questo risultato va ben oltre le nostre più rosee aspettative e dimostra come il modello di raccolta fondi sia un modo semplice ed immediato per consentire agli sviluppatori indipendenti di investire nelle proprie idee. Insomma, è ora di prendere le bottiglie dal frigo e stapparle … c’è da festeggiare l’arrivo su GNU/Linux di un gioco “serio”.

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • karoo

    semplicemente epico