> MENU
Fedora-19-Boot

Tboot in Fedora 19? È solo un bug!

geary_email

Lumail: il nuovo client di posta prende forma

5 giugno 2013 Visualizzazioni: 395 Copertina, Eventi

Canonical: un sito Web dedicato agli utenti Ubuntu

Il 31 Maggio scorso l’azienda a cui fa capo il progetto Ubuntu ha annunciato la pubblicazione di un nuovo sito Web dedicato alla comunità Ubuntu. Sviluppatori e utenti alle prime armi tutti insieme per condividere il proprio sapere e per migliorare la distro.


Qualche giorno fa, Canonical ha annunciato il lancio ufficiale di un nuovo spazio Web, tutto dedicato agli utenti che si affidano ad Ubuntu.

Community.ubuntu.com è l’habitat ideale per sviluppatori e utenti, inclusi quelli alle prime armi. C’è posto per tutti e tutti hanno un solo compito: condividere le proprie conoscenze relative al sistema operativo di casa Canonical.

Chiunque può ora diventare ancor più facilmente parte attiva della community di Ubuntu e, come recita l’annuncio ufficiale diramato dalla stessa Canonical:

Se si vuole aiutare a migliorare le cose, basta inviare i bug sul sito Web della comunità Ubuntu, dove teniamo traccia delle cose.

Il nuovo sito dovrebbe in definitiva alzare dunque anche il livello qualitativo di quella che vuoi o non vuoi è una delle distro più diffuse e apprezzate nel mondo Linux. Cos’altro aspettiamo? Facciamo subito un salto qui.

Ubuntu-Community

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail