>
MENU
ls-ql-r5-1_bw

Da Buffalo nuovi NAS per l’utenza consumer

logo1

UMPC: ecco arrivare l’eCafè Linux di Hercules

28 novembre 2008 Visualizzazioni: 462 Hardware

Buffalo: un HDD da 1,8″ piccolo così

Buffalo Technology amplia la propria gamma di soluzioni storage portatili con NanoStation HD-PTU2, la prima proposta con HDD da 1.8 pollici dell’azienda


Caratterizzato da un look particolarmente accattivante, NanoStation è così leggero e compatto da stare comodamente in un taschino o in una mini bag, rappresentando la scelta ideale per chi, sempre in movimento, necessita di un hard drive esterno capiente ma poco ingombrante dove archiviare i propri dati personali o di lavoro. NanoStation, infatti, ha le dimensioni di tre carte di credito poste una sopra l’altra e pesa solo 56 grammi. Completo di utility di sincronizzazione, software di backup Memeo e Buffalo SecureLockMobile, un programma di crittografia per impedire l’accesso non autorizzato ai dati archiviati in caso di furto o smarrimento, NanoStation è estremamente semplice da usare, grazie alle funzionalità Plug-n-Play, mentre l’alimentazione diretta da porte USB consente di fare a meno di alimentatori esterni.

Frederic Frati, Southern European Sales Director di Buffalo Technology, ha affermato: ”Quando si parla di storage portatile la maggioranza degli acquisti si basano su prezzo, semplicità d’uso e ovviamente portabilità. NanoStation risponde a tutti questi requisiti, offrendo al contempo elevati livelli di sicurezza e rappresentando, quindi, la soluzione ideale sia per un utilizzo in ambito lavorativo che personale.”

Buffalo NanoStation HDPT60U2 da 60GB è fornito con 2 anni di garanzia limitata e sarà disponibile dal mese di Dicembre presso vari negozi d’informatica online al prezzo di 99,99 euro, IVA inclusa.

di Filippo Marteno - TuxJournal.net

twittergoogle_pluslinkedinmail