> MENU
Ubuntu-Touch

Ubuntu Touch: tra innovazione e rischio flop

ubuntu-phone

Aquaris E4.5 Ubuntu Edition: se non lo conosci, non...

7 febbraio 2015 Visualizzazioni: 3756 Mobile, TJVideo

BQ Aquaris E4.5 Ubuntu Edition: primo unboxing video

Mentre l’attesa per il primo Ubuntu Phone - debutter�? sul mercato la prossima settimana - aumenta vertiginosamente tra gli appassionati al mondo del pinguino e non solo, sul web è apparso il video del primo unboxing. Ecco a voi il BQ Aquaris E4.5 Ubuntu Edition!


Come abbiamo gi�? avuto modo di anticipare in questo nostro articolo, il display del primo ubuntufonino di Bq offre una diagonale di 4,5 pollici: un po’ pochi se comparati all’attuale standard. Così come la risoluzione, che è di “soli” 960×540 pixel. Il processore è un A7 da 1.3 GHz. E poi ancora, fotocamera da 13 Megapixel e batteria da 2150 mAh.

Dal video del primo unboxing emerge un dettaglio abbastanza preoccupante: i tempi di avvio! La cosa però migliora dinanzi ad un riavvio del dispositvo. Qualcosa che magari uno dei primi bugfix del team Canonical potr�? facilmente sistemare? Questo non ci è dato saperlo ma nel frattempo godetevi il video e fateci sapere cosa ne pensate, magari prima rileggendo il nostro editoriale: Ubuntu Touch: tra innovazione e rischio flop.

Immagine anteprima YouTube

twittergoogle_pluslinkedinmail