>
MENU
giga_m528_1

Computex 2008: Gigabyte presenta nuovi prodotti Linux

iphone_vodafone_c

iPhone 3G: annunciato, l’11 luglio in Italia

10 giugno 2008 Visualizzazioni: 417 Mobile

Asus ZX1: un PDA fiammante grazie a Lamborghini

Asus ha appena presentato il nuovo PDA Phone Asus-Lamborghini ZX1. Un PDA per gli amanti dello stile e dell’eleganza Lamborghini.


Prodotto in edizione limitata e caratterizzato da un design estremamente elegante, nonché dall’utilizzo di materiali ricercati, Asus-Lamborghini ZX1 è un dispositivo mobile che integra in sé le funzioni di telefono cellulare, palmare e navigatore satellitare.

Così come le linee delle supercar sono progettate all’insegna della massima aerodinamicità, anche il nuovo PDA Phone si fa notare per le linee filanti e sottili, e non manca nemmeno la caratteristica griglia ad alveare per la copertura delle prese d’aria, ripresa sul dispositivo per donare quel tocco di aggressività e potenza tipico delle fuoriserie.

Asus-Lamborghini ZX1 rappresenta, quindi, un’eccellente espressione dello spirito che accomuna le due aziende, distinguendosi per il look unico e la capacità di regalare al contempo prestazioni e massima mobilità. Il nuovo PDA Phone è, infatti, un completo e funzionale telefono cellulare, candy bar, EDGE Quad Band 850/900/1800/1900 di classe 10, che offre connettività HSDPA e Wi-Fi per essere sempre online e connettersi ad Internet con estrema semplicità nelle più diverse circostanze. Dotato di tecnologia Bluetooth, un ricevitore GPS con antenna integrata e di ampio display touchscreen da 2.8 pollici,  Asus-Lamborghini ZX1 può essere utilizzato anche come un raffinato e lussuoso navigatore satellitare portatile.

E’ equipaggiato con Microsoft Windows Mobile 6.1 Professional e mette a disposizione, inoltre, numerose funzionalità anche in ambito multimediale, tra cui una fotocamera con risoluzione VGA per le videochiamate sul frontale e un’altra sul retro del dispositivo con risoluzione 3 Mega Pixel e modalità Auto Focus. Completano la dotazione un lettore MP3, una porta USB e uno slot laterale microSD, nonché un software per il riconoscimento ottico dei biglietti da visita. Il PDA è infine corredato da una serie di accessori esclusivi, tra cui un’elegante custodia in pelle, un auricolare Bluetooh coordinato e una staffa per montare il palmare sul cruscotto dell’auto.

Sarà disponibile in Italia nel secondo semestre del 2008 e sarà coperto da due anni di garanzia con servizio di pick up and return.

di Filippo Marteno - TuxJournal.net

twittergoogle_pluslinkedinmail