> MENU
via_nano_top_m

CPU VIA Nano: crittografia da primato

2-6gb_sas

Da LSI le prime soluzioni SAS a 6Gb/s per...

16 ottobre 2008 Visualizzazioni: 681 Hardware, Mobile

Asus Eee PC 901 GO se la fa con Alice Mobile

Asus ha appena presentato il nuovo Eee PC 901 GO con connettività HSUPA (3.75G) integrata. Estremamente piccolo e leggero (circa un chilogrammo), Eee PC 901 GO rappresenta un compagno di viaggio perfetto, perché mette a disposizione tutto il necessario per lavorare, comunicare e divertirsi, in qualsiasi momento e ovunque, senza aver bisogno di nient’altro.

Si può, infatti, navigare in Rete, utilizzare la posta elettronica e le chat, leggere i propri blog preferiti con la massima facilità, ovunque, semplicemente cliccando sull’apposita icona Alice Mobile. Grazie alla tecnologia HSUPA integrata e alla connessione Hi-Speed 7.2 Mega di Alice Mobile, infatti, il mondo è sempre a portata di click per vivere un’esperienza di mobilità davvero senza confini.

Eee PC 901 GO si presenta con un design lineare ed elegante, nelle due varianti di colore Galaxy Black (Nero Brillante) e Pearl White (Bianco Lucido), con una cover personalizzata con i loghi TIM e Alice Mobile.

“Siamo molto orgogliosi di presentare Eee PC 901 GO sia perché si tratta del primo n@tbook in grado di garantire la massima libertà di comunicazione, sia perché rappresenta una nuova importante tappa della nostra proficua collaborazione con TIM”, ha dichiarato Luca Rossi, Country Manager di ASUSTeK Italy, “La nostra partnership interessa oggi già diverse categorie di prodotto e comprende Eee PC, smartphone ed anche notebook”, ha proseguito Luca Rossi, che ha concluso “I risultati davvero lusinghieri finora ottenuti non possono che indurci a proseguire nella stessa direzione anche per il futuro.”

“Per TIM è un motivo di vanto consolidare la partnership strategica con ASUS, con i quali siamo stati pionieri nel lancio del primo n@tbook in Italia” ha dichiarato Lucio Golinelli, Responsabile Sales Consumer di TIM. “A distanza di meno di un anno, siamo di nuovo insieme ad introdurre per primi, ed in esclusiva nel mercato italiano, un n@tbook con connettività HSUPA (High Speed Uplink Packet Access) integrata.”

L’ASUS Eee PC 901 GO sarà disponibile, a partire da fine ottobre, unicamente presso tutti i punti di vendita TIM ad un prezzo al pubblico inferiore a 400€ oppure in formula abbinata all’Offerta Alice Mobile con 100 ore di traffico Internet incluso al mese e pagamento rateale.

di Filippo Marteno - TuxJournal.net

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • jonbonjovi

    ma non si può comprare indipendentemente da tim?

  • ubuale

    preoccupa di più il solo supporto a windows :(