> MENU
kali

Kali Linux 1.1.0 disponibile al download: cosa c’è di...

ibm

Kernel Linux 3.20: pieno supporto a IBM Z13

11 febbraio 2015 Visualizzazioni: 3088 Focus, Hardware, Mobile, Software

Aquaris E4.5 Ubuntu Edition: arrivano anche gli accessori

Bq ha pubblicato sul suo sito ufficiale un nuovo prodotto: una cover appositamente studiata per il primo ubuntufonino e per Ubuntu Touch. Ecco tutti i dettagli.


Nella giornata di oggi, Bq aprir�? le porte del suo e-store a tutti gli acquirenti che vorranno acquistare il nuovo Aquaris E4.5 Ubuntu Edition. Anzi no, non tutti. Gi�?, perché come abbiamo gi�? scoperto nei giorni scorsi (leggi, Aquaris E4.5 Ubuntu Edition: se non lo conosci, non lo acquisti), il partner di Canonical ha deciso di avviare delle vendite flash che dureranno solo poche ore. Dunque, se proprio non possiamo far a meno di essere i primi ad avere un ubuntufonino, ci tocca piantonare il sito Web ufficiale di Bq. Nel frattempo, nelle pagine dedicate all’Aquaris E.4.5 Ubuntu Edition sono apparsi anche i primi accessori.

Più nel dettaglio, Bq ha realizzato una custodia appositamente dedicata al primo telefonino equipaggiato con Ubuntu Touch, che non solo calza a pennello con il telefonino in questione (ci mancherebbe altro!) ma che mostra anche un’apertura tondeggiante frontale, proprio nello spazio in cui Ubuntu Touch mostra le notifiche. Un po’ come ha fatto Samsung con le custodie originali per i telefonini della serie Galaxy o Note. La cover per l’Aquaris E4.5 Ubuntu Edition�?ha un costo di 17 euro. Forse un po’ troppi sì, ma qualcuno potrebbe pur sempre decidere di acquistarla.

Ma cover a parte, quello che ci interessa sapere è se qualcuno dei nostri lettori è intenzionato ad acquistare questo primo modello di ubuntufonino o preferisce attendere il rilascio di modelli più performanti o economici. A voi la parola.

ubuntu-phone

Fonte: OMG! Ubuntu!

twittergoogle_pluslinkedinmail