>
MENU
win7-preferences-base.jpg

Firefox 4: tutte le impostazioni nei tab, addio finestre

797px-Installk1

Sabayon 5.3: nuovo look per Gnome 2.28 e KDE...

8 giugno 2010 Visualizzazioni: 424 Software

Aquaria: un altro gioco dell’Humble Indie Bundle diventa opensource

La software house Wolfire Games è famosa per aver ideato un’iniziativa di successo: distribuire online un pacchetto di 5 giochi (Humble Indie Bundle) ad un prezzo deciso dagli utenti (da un centesimo in su).


In poco più di una settimana dal lancio più di 113.231 utenti hanno versato l’incredibile somma di 1.024.817 di dollari. In seguito a ciò, lo scorso mese Wolfire Games ha deciso di rilasciare il codice sorgente alla base di tre giochi: Gish, Lugaru HD, e Penumbra Overture. Tutti decisamente interessanti e con grafica e contenuti di qualità. Evidentemente il successo di Humble Indie Bundle Open Source sta continuando, visto che da qualche ora gli sviluppatori hanno annunciato il rilascio dei codici sorgente di un quarto gioco: Aquaria. Tutti gli interessati possono scaricarlo da questo indirizzo. Ovviamente, in cambio, vi viene chiesta una piccola offerta per portare avanti lo sviluppo dei cinque giochi e, perché no, crearne altri.

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • http://www.kensan.it Sandro kensan

    L’ultima lettura fatta dal sito dell’Humble Indie Bundle si parlava di una cifra di oltre 1.2 milioni di dollari però era compresa la cifra donato a due organizzazioni no profit.