>
MENU
asus-c200

Asus C200: il Chromebook da 200 euro

asus-c300-chromebook

Asus Chromebook C300: come va? (con video)

26 maggio 2014 Visualizzazioni: 616 Copertina, Hardware

Un Android TV Box gratis per te!

Tenta la fortuna: Liliputing ha messo in palio un Rikomagic MK902. L’unico prezzo da pagare sono le spese di spedizione. Ecco tutti i dettagli.


Se non disponiamo di una Smart TV o comunque vogliamo abbattere ogni limite di multimedialità nel nostro salotto quello che ci occorre è un Android TV Box. Per chi ancora non lo sapesse, si tratta di piccole “scatolette” nelle quali è racchiuso un vero e proprio PC equipaggiato però con Android. Ciò vuol dire che la stragrande maggioranza delle applicazioni presenti sul Play Store di casa Google sono installabili ed utilizzabili anche dalla nostra TV. Una gran bella comodità! E se a questo ci aggiungiamo la possibilità di riprodurre filmati di ogni formato, musica e foto il discorso si fa ancora più interessante.

In commercio è possibile trovare Android TV Box per tutte le esigenze e, soprattutto, per ogni tasca e fra le soluzioni più apprezzate c’è il Rikomagic MK902 che è equipaggiato con una CPU ARM Cortex-A9 quad-core e grafica Mali 400. Il suo quantitativo di memoria RAM è pari a 2 GB e lo spazio interno è pari a 8 GB. Tuttavia è possibile espandere lo storage tramite una scheda microSD. Non manca una scheda Ethernet, una Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e 4 ingressi USB. Il collegamento alla TV avviene tramite l’uscita HDMI ed è possibile collegarlo ad un home theatre grazie all’uscita SPDIF. In definitiva, una dotazione niente male. E il prezzo? Sul Web è possibile trovarlo a circa 70 euro ma oggi c’è una ghiotta opportunità da non lasciarci di certo scappare.

La redazione di Liliputing, infatti, ha deciso di offrirne uno in omaggio ai suoi lettori e per partecipare all’estrazione basta semplicemente lasciare un messaggio su questa pagina. La scadenza è fissata per Martedì 27 Maggio alle ore 6:00 (teniamo conto anche del fuso orario). Perché non tentare la fortuna?

mk902

Fonte: Liliputing

twittergoogle_pluslinkedinmail