> MENU
b2366380

Linus Torvalds: Linux è diventato obeso

redhat_money

Red Hat: in barba alla crisi, il fatturato cresce...

24 settembre 2009 Visualizzazioni: 982 Business, Hardware

Anche Panasonic sceglie il pinguino

A partire dal 29 ottobre l’azienda che produce i celebri computer per duri Toughbook consentir�? ai suoi clienti di scegliere tra Windows 7 e Ubuntu Linux.

Ancora buone notizie dal mercato dei computer. Un altro grosso produttore ha deciso di dare ad Ubuntu Linux la possibilit�? di conquistare i propri dispositivi e i gusti dei suoi clienti. Stiamo parlando di Panasonic che, salvo imprevisti, dovrebbe consentire a tutti gli acquirenti di computer Toughbooks - quelli da Rambo che sfidano intemperie, cadute e quant’altro - la possibilit�? di scegliere tra Ubuntu Linux e Windows 7. Il nuovo sistema operativo di casa Microsoft dovrebbe essere rilasciato il 22 ottobre e, così come è scritto in una nota sul sito Panasonic, l’azienda comincer�? ad offrire Windows 7 ai suoi clienti in modalit�? opzionale solo a partire dal 29 dello stesso mese. Dunque, quest’ultimi potranno scegliere se affidarsi al pinguino o alle finestre colorate.

Immagine anteprima YouTube

FONTE: The Var Guy

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • Dario Panico

    Pensa che il software della mia TV Panasonic (con digitale terrestre integrato) è rilasciato con licenza GPL e lo mette bene in mostra!

  • JAMBOLO

    Bhe si vede in modo chiaro anche il marchio di Windows sul dispositivo nelle immagini sopra, forse semplicemente Matshusita(=Panasonic) non ha raggiunto un’accordo con Microsoft (=windows) e quindi la cosa è andata a vantaggio del pinguino…

  • paguro

    Benissimo.