>
MENU
1.png

Photo Gallery: KDE 4 quasi pronto per il lancio

Firefox 2.0.0.10: aggiornamento di sicurezza e novità

23 novembre 2007 Visualizzazioni: 185 Software

AMD Catalyst 7.11 per Windows e Linux

AMD ha presentato i driver Catalyst 7.11 per schede video Radeon e sistemi operativi Windows (XP/Vista) e Linux.


Per quanto riguarda Windows Vista e XP (note di rilascio), l’azienda segnala novità di tipo tecnico, che non vanno a migliorare le prestazioni in differenti scenari d’uso. I driver per Windows Vista risolvono alcune problematiche riscontrate con i giochi Bioshock, Lost Planet, Word in Conflict, Call of Jaurez, Doom 3, Fable, Hellgate, Lord of the Rings, PT Boat, Rainbow Six Vegas, Serious Sam: the Second Encounter Demo e il programma Roxio Creator Premier v9: MyDVD.

drivers-en_c.jpg

Per quanto riguarda XP vengono segnalate - oltre a bugfix di carattere generale - alcune migliore in Enemy Territory: Quake Wars e Unreal Tournament 2004. Gli utenti che attualmente desiderano giocare a Crysis, devono scaricare l’apposito hotfix rilasciato qualche giorno fa. I Catalyst 7.11, secondo AMD, non fanno per loro.

Per quanto concerne gli utenti Linux, i nuovi driver introducono il supporto “in anteprima” per i sistemi operativi Red Hat Enterprise Linux 4.6 (Snapshot 6), Red Hat Enterprise Linux 5.1 (Snapshot 7), Ubuntu 7.10, RedFlag 6.0 DT (RC), OpenSUSE 10.3 (RC1). Anche in questo caso, come avviene per Windows, non ci sono grandi novità da segnalare ma solo la risoluzione di alcuni bug.

Download:

di Manolo De Agostini - Tom’s Hardware

twittergoogle_pluslinkedinmail