>
MENU
Firefox4

Firefox 4 a 64 bit anche su Windows, dopo...

Desk 1_005

Dropxbox: implementato il sync selettivo delle directory

31 maggio 2010 Visualizzazioni: 148 Software

KTorrent 4.0: aggiunto il supporto ai magnet link

Chi pensa che su GNU/Linux non esistano client completi e multi-funzione per la gestione dei torrent si sbaglia di grosso. L’ultimo rilascio di KTorrent ne è la prova.


KTorrent, software per il P2P pensato per l’ambiente desktop KDE, ha da poco raggiunto la major release numero 4. La nuova versione introduce un bel po’ di funzionalità come il supporto ai magnet link e al protocollo µTP (Bittorrent over UDP), da poco rilasciato sotto licenza MIT opensource. Inoltre, l’autenticazione ora può essere disabilitata all’interno dell’interfaccia web, è stato aggiunto un nuovo plugin per generare magnet link (URI) dai torrent, gli eventi legati all’ibernazione e ai problemi di rete ora vengono gestiti meglio rispetto al passato, i torrent singoli possono essere messi in pausa, possibilità di aggiungere tracker multipli, lo strumento per il filtraggio degli IP ora supporta interi range di IP. Tutti gli interessati possono scaricare KTorrent 4.0 da questo indirizzo.

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • Mattia

    Finalmente :)

    I torrent singoli possono essere messi in pausa? Mi sembra la base di un client torrent… e infatti lo si può già fare… dimenticata una parte di frase?

  • http://digilinux.altervista.org matrobriva

    Grandeee!