> MENU
wheezy

Debian 7.0 si chiamerà Wheezy

Synaptic-Package-Manager

Synaptic scomparirà da Ubuntu, è ufficiale

6 settembre 2010 Visualizzazioni: 899 Software

µTorrent Server Alpha: BitTorrent sfreccia anche su GNU/Linux

Uno dei progetti più attesi dell’anno si mostra al grande pubblico in versione alpha, aspettando quella definitiva prevista per la fine dell’anno.

A distanza di qualche settimana da questo articolo, ecco arrivare la prima versione alpha di µTorrent Server, il client BitTorrent numero uno per Windows e Mac. A quanto pare BitTorrent Inc. ha deciso di premiare gli utenti per il loro incredibile entusiasmo mostrato dinanzi alla notizia della versione Linux del suo client.

A differenza delle versioni per Windows e Mac, però, µTorrent Server alpha 3.0 per Linux non dispone di una GUI tradizionale: per utilizzarlo, infatti, l’utente deve per forza affidarsi ad un’interfaccia Web, inclusa nel pacchetto. Gli sviluppatori hanno comunque dichiarato di essere già a lavoro su una interfaccia utente tradizionale che dovrebbe essere rilasciata entro la fine dell’anno. Tutti gli interessati possono scaricare il pacchetto in versione a 32 bit da questo indirizzo. Si tratta comunque di un software proprietario ed i sorgenti non sono disponibili.

twittergoogle_pluslinkedinmail